Chi siamo
Contattaci
Attività
I Nostri Amministratori
Le Nostre iniziative
Lega Nord
Lega Nord Prov. Varese
Osteria Padana
 
 
15 gennaio 2012
TROVIAMOCI IN PIAZZA!
DOMENICA 22 GENNAIO 2012.

Questo il titolo del prossimo appuntamento organizzato dalla sezione cittadina del Carroccio in vista della prossima manifestazione Federale del 22 Gennaio a Milano contro il governo Monti.
A dare i dettagli sull’incontro di Domenica 15 Gennaio in piazza san Bernardo è il segretario cittadino Giancarlo Lovisolo.
«Ci troviamo in un momento estremamente delicato, dove la perdita della nostra sovranità ha raggiunto livelli inaccettabili, venendo addirittura aggravata dalla mancanza di democrazia: il nostro movimento è l’unico che continua ad opporsi alle scelte scellerate di questo governo che non è stato eletto dalle gente, ma bensì scelto dal presidente della repubblica Napolitano e da tutti gli altri schieramenti politici che lo sostengono inosservanti della volontà popolare.

La manifestazione Federale del 22 gennaio a Milano sarà un momento importantissimo, dove la gente ha l’occasione di esternare il proprio dissenso verso il governo dei banchieri che prende le proprie decisioni seguendo le linee di Bruxelles.
Il mio invito è quello di partecipare numerosi, per i leghisti sarà probabilmente un obbligo morale esserci, per gli altri invece sarà l’occasione per far sentire forte la voce del nord che non può più sottostare ai diktat dei poteri forti.

Domenica 15 Gennaio, saremo in piazza san Bernardo a partire dalle 9.30 per raccogliere le adesioni di tutti coloro che vogliono partecipare alla manifestazione di Milano, ma anche per raccogliere il dissenso di chi non potrà parteciparvi ma è intenzionato a comunicarcelo.
Al nostro gazebo inoltre verranno resi noti i punti di ritrovo, gli orari e i mezzi per raggiungere Milano la prossima settimana. Il gazebo sarà riproposto anche venerdì 20 Gennaio in piazza Mercato.

Per l’occasione, la segretaria provinciale di Varese ha voluto organizzare il “Freccia Verde” un treno delle Ferrovie Nord che partirà da Laveno Mombello e arriverà a Milano, riservato a coloro che parteciperanno alla manifestazione.
Al nostro gazebo il responsabile del sud della Provincia Andrea Mainini potrà fornire agli interessati ulteriori informazioni su costi, orari e fermate e raccoglierà le eventuali prenotazioni per i biglietti.