27 gennaio 2011
PD? PARTITO DELLE DIMISSIONI

Anche a livello locale, la politica del Partito Democratico rispecchia perfettamente l’operato dei vertici nazionali, proposte pari a zero, critiche incessanti e continue richieste di dimissioni. L’ultima trovata lanciata sulla stampa dai democratici è stato l’invito rivolto al nostro segretario Giancarlo Lovisolo a lasciare la guida della sezione cittadina del Carroccio in quanto è stato nominato nuovo presidente della società municipalizzata Castellanza Servizi.

A rispondere alle critiche mosse dal Pd è il segretario cittadino della Lega Nord Giancarlo Lovisolo:
«Questi politicanti hanno un concetto di democrazia tutto particolare, che sempre più spesso li porta a chiedere le dimissioni di persone che non la pensano come loro. La mia nomina alla guida della municipalizzata infatti, è stata fatta a prescindere dalle questioni politiche, ma bensì tenendo conto di tutte le caratteristiche necessarie per presiedere la Castellanza Servizi. Personalmente credo che, per chi vince le elezioni, governare al meglio non sia un’opportunità ma un obbligo da portare avanti fino in fondo. Come dimostrano le ultime esternazioni fatte dal Partito Democratico, dall’opposizione nascono solo critiche e richieste di dimissioni. Ritengo però che chiedere le mie dimissioni dalla carica di segretario della Lega Nord sia un atto gravissimo. Andando avanti di questo passo sarà il PD (PARTITO ANTI-DEMOCRATICO) ad indicarci chi dovrà essere il prossimo segretario. Gli amministratori che escono dal vivaio leghista castellanzese sono conosciuti ormai anche nei territori esterni ai confini di Castellanza, ecco perché talvolta sono chiamati ad amministrare anche altrove: di questo non me ne faccio certo una colpa! I membri del Partito Democratico non smettono mai di stupire: si guardano intorno per vedere se ci sono i leghisti alle manifestazioni pubbliche e mettono il volto di Bossi sui propri manifesti, forse è meglio che il PD inizi a guardarsi al suo interno anziché chiedere vedere e criticare cosa fanno gli altri, perché rischia di correre alle prossime elezioni con la lista DIVISI PER CASTELLANZA».

Giancarlo Lovisolo - Segretario Lega Nord Castellanza